Phonostop  300

Phonostop 300

 

 
 

 

 

Phonostop 300  e' un isolante acustico anticalpestio in rotoli ad alto potere resiliente costituito da uno strato di polietilene espanso reticolato a celle chiuse dello spessore di mm 5 accoppiato sul lato inferiore con speciale materassino in poliestere agugliato. La funzione del feltro in poliestere che va posato a contatto con la soletta è duplice, la prima di garantire uno strato maggiore di materiale resiliente anticalpestio, la seconda, importantissima è di assorbire tutte le piccole ma dannosissime asperità del supporto in calcestruzzo. 

Phonostop 300 è un isolante sottopavimento con funzione anticalpestio e fonoisolamento grazie all'elasticità del polietilene reticolato ed al feltro in fibra di poliestere che esalta il rendimento del prodotto.

Per eliminare i ponti acustici il prodotto viene fornito con cimosa di sormonto sui lati lunghi, che andrà poi sigillata con apposito nastro di giuntura.

 

Voce di capitolato:

Lo strato ammortizzante sarà realizzato mediante fornitura e posa di materassino costituito da uno strato superiore in polietilene espanso reticolato a celle chiuse e da sottostante feltro fonoresiliente in fibre di poliestere. Il prodotto sarà  dotato di cimosa  per avere la sovrapposizione senza creare alcun inspessimento sulle giunture, dello spessore totale di mm 8. Il materiale dovrà essere corredato di certificato di origine.

Tipo:

Phonostop 300  Ghirotto

 

 

CARATTERISTICHE

UM

Phonostop  300

Dimensioni  rotolo m 1,50 x 50
Confezione rotolo m2 75
Spessore totale mm 8
Spessore materassino in poliestere mm 3
Spessore polietilene espanso mm 5
Peso Kg/m2 0,300
Conduttività poliestere W/mK 0,035
Conduttività polietilene W/mK 0,0348
Rigidità dinamica S' MN/m3 11,40
Deformazione spessore sotto carico carico 2KPa    % 20   immediato al getto della soletta
Miglioramento al calpestio  Δ Lnw dB 34,2
 

>> indietro