Alfacustik 60 Super Top

Alfacustik 60 Super Top

 

 

 
   
   

Alfacustik 60 Super Top   è  un pannello asolato ad elevato potere fonoassorbente dalle spiccate caratteristiche di adattabilità all’ambiente.

Per il montaggio si possono utilizzare le normali strutture  a T da controsoffitto in fibra con dimensione cm 60 x 60 con soprastante pannello in fibra di poliestere Biofibra fonoassorbente. Il pannello viene infatti personalizzato a discrezione della committenza sia per la dimensione dei listelli che delle fughe. Alfacustik 60 SuperTop può essere realizzato con una vasta gamma di finiture sia melaminiche che con essenze legno.

 

Voce di capitolato:    Il rivestimento fonoassorbente a soffitto  sarà realizzato mediante fornitura e posa di pannello asolato ad elevato potere fonoassorbente con indice di foratura non inferiore al 21 % .l pannelli saranno dotati di feritoie passanti dello spessore di mm 5 e listelli spessore mm 15 rivestito all’estradosso da speciale tessuto in tnt nero no fire. I pannelli saranno installati a mezzo di appositi profili in alluminio . A completare le prestazioni di fonoassorbenza sarà posato un pannello in fibra di poliestere di spessore e densità adeguate.  La finitura sarà personalizzata a discrezione della committenza per colore dimensione dei listelli e delle fughe.

 

Tipo : Alfacustik 60 Super Top  dimensioni 0,60 x 0,60   Ghirotto

 

CARATTERISTICHE

UM

VALORE

Dimensioni m 0,60 x 0,60
Spessore mm 32
Peso Kg/m2 11
Superficie a vista   rivestimento nobilitato melaminico
Materiale base   MDF
Fonoassorbenza basse frequenze   (100-315 Hz) αw 0,75
Fonoassorbenza medie frequenze   (400-1250 Hz) αw 0,98
Fonoassorbenza alte frequenze        (1600-5000 Hz) αw 0,80
Indice di foratura % 21 %
Classe di reazione al fuoco  del tipo  RF CL B-s2,d0
Conduttività  fibra di poliestere      Biofibra W/mK 0,035
 

>> indietro