alfacustik_onda

Alfacustik Onda

è una fonoassorbente in rotolo costituito da fibra di poliestere termolegato della densità di 80 kg/m3 dalle spiccate caratteristiche di adattabilità all’ambiente. Alfacustik Onda può essere fissato a parete oppure a soffitto per migliorare la fonoassorbenza degli ambienti come cinema, teatri, sale registrazione, ambienti industriali, discoteche, ristoranti.

biofibra_pannello

Biofibra Pannello

è un isolante fonoassorbente ecologico composto da fibre di poliestere pure al 100% dalle caratteristiche molto interessanti sia dal punto di vista termico che acustico. E' un materiale riciclabile al 100%, non contiene sostanze tossiche, è anallergico, lavabile, imputrescibile.

alfacustik_60_for

AlfaCustik 60 for

è un pannello forato ad elevato potere fonoassorbente dalle spiccate caratteristiche di adattabilità all’ambiente. Per il montaggio si possono utilizzare le normali strutture  a T da controsoffitto in fibra con dimensione cm 60 x 60 con soprastante pannello in fibra di poliestere Biofibra fonoassorbente. Il pannello viene infatti personalizzato a discrezione della committenza sia per la dimensione dei fori che del loro interasse. Alfacustik 60 SuperTop può essere realizzato con una vasta gamma di finiture sia melaminiche che con essenze legno.

alfacustik_60_supertop

Alfacustik 60 Super Top

è  un pannello asolato ad elevato potere fonoassorbente dalle spiccate caratteristiche di adattabilità all’ambiente.

Per il montaggio si possono utilizzare le normali strutture  a T da controsoffitto in fibra con dimensione cm 60 x 60 con soprastante pannello in fibra....

alfacustik_supertop

Alfacustik Super Top

è  un pannello asolato ad elevato potere fonoassorbente dalle spiccate caratteristiche di adattabilità all’ambiente. Il pannello viene infatti personalizzato a discrezione della committenza sia per la dimensione dei listelli che delle fughe. Alfacustik SuperTop può essere realizzato con una vasta gamma di finiture sia melaminiche che con essenze legno.

alfacustik_dune

Alfacustik Dune

è un  pannello fonoassorbente pressoformato costituito da fibre di poliestere termolegate della densità di 80 kg/m3 dalle spiccate caratteristiche di adattabilità all’ambiente. Alfacustik Dune può essere direttamente fissato a parete oppure a soffitto senza utilizzare alcun profilo di sostegno per migliorare la fonoassorbenza degli ambienti come cinema, teatri, sale registrazione, ambienti industriali, discoteche, ristoranti.