airvent_ds

Airvent  DS

 è un pannello prefabbricato per la realizzazione di tetti ventilati composto da materiale coibente costituito da  polistirene stampato termocompresso autoestinguente di densità 35 kg/m3, camera di ventilazione di 40 mm, supporto per il manto di copertura costituito da un pannello formato da 5 strati di legni pregiati. Per il raggiungimento degli spessori previsti dalla normativa il pannello sarò spessorato con polistirene preaccoppiato. 

airvent_28

Airvent  28 

è un pannello prefabbricato per la realizzazione di tetti ventilati composto da materiale coibente di polistirene stampato termocompresso autoestinguente, camera di ventilazione di 40 mm,  preaccoppiato al supporto per il manto di copertura costituito da un pannello in legno OSB/3. Per il raggiungimento degli spessori previsti dalla normativa il pannello sarà spessorato con polistirene preaccoppiato.

airvent_28_pannellone

Airvent 28 Pannellone

è un pannelloprefabbricato per la realizzazione di tetti ventilati composto da materiale coibente di polistirene stampato termocompresso autoestinguente, camera di ventilazione di 40 mm,  preaccoppiato al supporto per il manto di copertura costituito da un pannello in legno OSB/3. Per il raggiungimento degli spessori previsti dalla normativa il pannello sarà spessorato con polistirene preaccoppiato.

airvent_28_grafite

Airvent 28 Grafite

 è un pannello prefabbricato per la realizzazione di tetti ventilati composto di materiale coibente di polistirene stampato termocompresso autoestinguente additivato con grafite, camera di ventilazione di 40 mm, supporto per il manto di copertura costituito da un pannello in legno OSB/3 . Per il raggiungimento degli spessori previsti dalla normativa il pannello può essere spessorato con polistirene preaccoppiato. L'incastro sui quattro lati determina la continuità dell'isolamento senza ponti termici.

airvent_top_grafite

Airvent Top Grafite

 Airvent Top Grafite è un pannello per la realizzazione di tetti ventilati composto da materiale coibente in fibra di legno ad alta densità inserito tra due pannelli in polistirene a base di grafite stampato per termocompressione, autoestinguente, con incorporata camera di ventilazione di 40 mm, preaccoppiato al supporto per il manto di copertura costituito da un pannello in legno OSB/3 .

airvent_st_grafite

Airvent ST Grafite

 Airvent ST Grafite è un elemento prefabbricato per la realizzazione di tetti ventilati composto da materiale coibente in fibra di legno ad alta densità accoppiato ad un pannello in polistirene a base di grafite stampato per termocompressione, autoestinguente, con incorporata camera di ventilazione di 40 mm, preaccoppiato al supporto per il manto di copertura costituito da un pannello in legno OSB/3 .

airvent_eco

Airvent Eco  

è un pannello prefabbricato per la realizzazione di tetti ventilati costituito da materiale coibente in polistirene sinterizzato tagliato da blocco con incorporata  camera di ventilazione di mm 40 e supporto per il manto di copertura costituito da un pannello in OSB.

airvent_eco_grafite

Airvent Eco Grafite   

è un pannello  prefabbricato per la realizzazione di tetti ventilati costituito da materiale coibente in polistirene sinterizzato additivato con grafite per migliorarne le prestazioni termiche tagliato da blocco con incorporata  camera di ventilazione di mm 40 e supporto per il manto di copertura costituito da un pannello in OSB.

p44a

Airvent Colmo 600

è un elemento di smaltimento in colmo per l’aria calda del tetto ventilato con funzione antinsetto. Disponibile sia in rame che in acciaio preverniciato.

 

airvent_colmo_giunzione

Airvent Giunzione Colmo 600

è un elemento di giunzione preforato per il Colmovent 600 che permette di unire gli elementi da 3 m tra loro. Disponibile sia in rame che in acciaio preverniciato.

airvent_colmo_testata

Airvent Testata Colmo 600

è un elemento di chiusura preforato per il Airvent Colmo 600 che permette la sigillatura delle testate del colmo ventilato. Disponibile sia in rame che in acciaio preverniciato.

airvent_gronda

Airvent Gronda 300

è un elemento di presa d’aria e dente di arresto in gronda con funzione antinsetto per tetti ventilati . Disponibile sia in rame che in acciaio preverniciato.

airvent_profilo_antiinsetto

Aerprofilo Profilo Antiinsetto

è un elemento per l’ingresso dell’aria in gronda con funzione antinsetto per tetti ventilati. Disponibile sia in rame che in acciaio preverniciato.

p45b

Airvent Profilo  Sottotegola

è un elemento di smaltimento per l’aria calda in sommità per tetti ventilati qualora non sia possibile l’utilizzo del Colmo Airvent  600 (ad esempio falda addossata ad una muratura)

p48a

Fermategola Airtop

è un elemento per un facile aggancio del manto di copertura senza problemi di infiltrazione in corrispondenza delle viti e passaggi per deflusso acqua , durata illimitata, non marcisce, non degrada, non teme il caldo ed il freddo, realizzato in materiale plastico leggero robusto e pratico da movimentare, facile da posare, completo di viti di fissaggio. Fermategola Airtop è dotato di collarino sporgente per sigillatura sulle guaine in corrispondenza delle viti di fissaggio.

p48b

Gialla Adesiva

è una membrana impermeabilizzante autotermoadesiva pluristrato prefabbricata a base di bitume distillato e speciali polimeri di sintesi che conferiscono potere termoadesivo alla massa impermeabilizzante della faccia inferiore. La membrana è autoprotetta, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Autotermoadesiva è provvista di cimosa di giuntura laterale asportabile di 10 cm

gialla_autotermoadesiva

Gialla autotermoadesiva

è una membrana impermeabilizzante autotermoadesiva pluristrato prefabbricata a base di bitume distillato e speciali polimeri di sintesi che conferiscono potere termoadesivo alla massa impermeabilizzante della faccia inferiore. La membrana è autoprotetta, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Autotermoadesiva è provvista di cimosa di giuntura laterale asportabile di 10 cm

traspyr

Traspyr

è un telo a tre strati altamente traspirante. Per le sue caratteristiche tecniche è ideale per la protezione del supporto prima della posa dell’isolamento termico.

traspyr

Traspyr Vap

è un freno al vapore composto da tre strati di PP termosaldati e stabilizzati al massimo ai raggi UV. Per il suo peso di  160 g/m2 Traspyr VAP garantisce un‘elevatissima resistenza allo strappo. Può essere posato su perlinato o tavolato in legno, caldana in cemento, o direttamente sopra l‘orditura in legno senza nessun supporto sottostante.